Autismo e grave ritardo cognitivo: un’integrazione possibile

Sostegno-superiori/ ABA, autismo, Buone Pratiche, classi quinte, inclusione, liceo artistico, primo superiore, schede didattiche, secondo biennio, secondo superiore, TEACCH

Il Poster “Ragazzi con Disturbo dello Spettro Autistico e con grave ritardo cognitivo: un’integrazione possibile al Liceo Artistico Preziotti-Licini” di Fermo è un esempio di Buone Prassi per l’Inclusione elaborato per il Convegno Inclusione Didattica e sociale di bambini e ragazzi con disturbo dello Spettro autistico organizzato dal Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione dell’Università degli Studi di Trento in collaborazione con il Centro Studi Erickson i 25-26 ottobre 2019.

Il poster è stato presentato nella sessione poster: presentazione di buone prassi nelle scuola italiane. 

Clicca sull’immagine per poter leggere il Poster Autismo e grave ritardo cognitivo- un’-integrazione-possibile al Liceo Artistico “Preziotti/Licini” di Fermo

 

Per leggere il Poster “Progetto di Vita di un ragazzo nello spettro autistico non verbale e con grave ritardo cognitivo“, clicca qui

Share this Post