Home
Chi siamo
Agnès Picot
Alessandra Benfaremo
Katia Albanese
Linda Cameli
Michela Del Conte
Stefania Aiello
BES
Stranieri
DSA
Didattica a distanza
Didattica 2.0
Gestione della classe
Bullismo Cyberbullismo
Buone Pratiche
Comportamento in rete
Inclusione
Comportamenti problema
Materiali
Alternanza scuola-lavoro e sicurezza nella disabilità-programmazione differenziata
Ausili e tecnologie
Autismo
Autonomia – Gestione del denaro
Disabilità intellettiva
Disabilità sensoriali
Elenco di libri per il sostegno – Scuola secondaria di II grado
Emozioni
Esame di Stato
Laboratori per l’Autonomia
Materiali per materia
Discipline artistiche
Francese
Inglese
inglese-programmazione differenziata
inglese-programmazione semplificata
Italiano
italiano-programmazione differenziata
italiano-programmazione semplificata
Matematica
matematica-programmazione differenziata
matematica-programmazione semplificata
Scienze
scienze-programmazione differenziata
scienze-programmazione semplificata
Spagnolo
Storia
PCTO-Alternanza Scuola Lavoro
Pecs
Potenziamento cognitivo nella disabilità intellettiva
UdA
Unità di apprendimento sul metodo di studio
Unità di apprendimento: stereotipi e pregiudizi
Unità di apprendimento: sapersi relazionare con gli altri
Metodologia
ABA
Cooperative Learning
Il sistema solare – Cooperative Learning
Sapersi comportare in Internet – Cooperative Learning
School presentation – Cooperative Learning
Metodo di studio
TEACCH
Modulistica docenti
Attestato crediti
Griglia di valutazione per sostegno agli alunni con disabilità- PEI
Incombenze amministrative
Invalsi
Manuali diagnostici
Modulo PAI
Normativa
Osservazione dell’alunno
PDF
PEI
Registro del docente di sostegno
Relazione finale
Siti utili
Contatti
Home
Chi siamo
Agnès Picot
Alessandra Benfaremo
Katia Albanese
Linda Cameli
Michela Del Conte
Stefania Aiello
BES
Stranieri
DSA
Didattica a distanza
Didattica 2.0
Gestione della classe
Bullismo Cyberbullismo
Buone Pratiche
Comportamento in rete
Inclusione
Comportamenti problema
Materiali
Alternanza scuola-lavoro e sicurezza nella disabilità-programmazione differenziata
Ausili e tecnologie
Autismo
Autonomia – Gestione del denaro
Disabilità intellettiva
Disabilità sensoriali
Elenco di libri per il sostegno – Scuola secondaria di II grado
Emozioni
Esame di Stato
Laboratori per l’Autonomia
Materiali per materia
Discipline artistiche
Francese
Inglese
inglese-programmazione differenziata
inglese-programmazione semplificata
Italiano
italiano-programmazione differenziata
italiano-programmazione semplificata
Matematica
matematica-programmazione differenziata
matematica-programmazione semplificata
Scienze
scienze-programmazione differenziata
scienze-programmazione semplificata
Spagnolo
Storia
PCTO-Alternanza Scuola Lavoro
Pecs
Potenziamento cognitivo nella disabilità intellettiva
UdA
Unità di apprendimento sul metodo di studio
Unità di apprendimento: stereotipi e pregiudizi
Unità di apprendimento: sapersi relazionare con gli altri
Metodologia
ABA
Cooperative Learning
Il sistema solare – Cooperative Learning
Sapersi comportare in Internet – Cooperative Learning
School presentation – Cooperative Learning
Metodo di studio
TEACCH
Modulistica docenti
Attestato crediti
Griglia di valutazione per sostegno agli alunni con disabilità- PEI
Incombenze amministrative
Invalsi
Manuali diagnostici
Modulo PAI
Normativa
Osservazione dell’alunno
PDF
PEI
Registro del docente di sostegno
Relazione finale
Siti utili
Contatti
Inglese
Inglese
CLICCA SULL’ARGOMENTO:
Inglese – programmazione differenziata
Inglese – programmazione semplificata