Home
Chi siamo
Agnès Picot
Linda Cameli
BES
DSA
Stranieri
Gestione della classe
Comportamento in rete
Comportamenti problema
Inclusione
Materiali
Alternanza scuola-lavoro e sicurezza nella disabilità-programmazione differenziata
Ausili e tecnologie
Autismo
Autonomia – Gestione del denaro
Disabilità intellettiva
Emozioni
Materiali per materia
Discipline artistiche
Inglese
inglese-programmazione differenziata
inglese-programmazione semplificata
Italiano
italiano-programmazione differenziata
italiano-programmazione semplificata
Matematica
matematica-programmazione differenziata
matematica-programmazione semplificata
Scienze
scienze-programmazione differenziata
scienze-programmazione semplificata
Storia
Pecs
Potenziamento cognitivo nella disabilità intellettiva
UdA
Unità di apprendimento sul metodo di studio
Unità di apprendimento: sapersi relazionare con gli altri
Unità di apprendimento: stereotipi e pregiudizi
Metodologia
ABA
Cooperative Learning
Il sistema solare – Cooperative Learning
Sapersi comportare in Internet – Cooperative Learning
School presentation – Cooperative Learning
Metodo di studio
TEACCH
Modulistica docenti
Attestato crediti
Incombenze amministrative
Inserimento lavorativo
Invalsi
Manuali diagnostici
Modulo PAI
Normativa
Osservazione dell’alunno
PDF
PEI
Registro del docente di sostegno
Relazione finale
Siti utili
Contatti
Home
Chi siamo
Agnès Picot
Linda Cameli
BES
DSA
Stranieri
Gestione della classe
Comportamento in rete
Comportamenti problema
Inclusione
Materiali
Alternanza scuola-lavoro e sicurezza nella disabilità-programmazione differenziata
Ausili e tecnologie
Autismo
Autonomia – Gestione del denaro
Disabilità intellettiva
Emozioni
Materiali per materia
Discipline artistiche
Inglese
inglese-programmazione differenziata
inglese-programmazione semplificata
Italiano
italiano-programmazione differenziata
italiano-programmazione semplificata
Matematica
matematica-programmazione differenziata
matematica-programmazione semplificata
Scienze
scienze-programmazione differenziata
scienze-programmazione semplificata
Storia
Pecs
Potenziamento cognitivo nella disabilità intellettiva
UdA
Unità di apprendimento sul metodo di studio
Unità di apprendimento: sapersi relazionare con gli altri
Unità di apprendimento: stereotipi e pregiudizi
Metodologia
ABA
Cooperative Learning
Il sistema solare – Cooperative Learning
Sapersi comportare in Internet – Cooperative Learning
School presentation – Cooperative Learning
Metodo di studio
TEACCH
Modulistica docenti
Attestato crediti
Incombenze amministrative
Inserimento lavorativo
Invalsi
Manuali diagnostici
Modulo PAI
Normativa
Osservazione dell’alunno
PDF
PEI
Registro del docente di sostegno
Relazione finale
Siti utili
Contatti
Contatti
Contatti
Per contattarci, potete
mandare una mail all’indirizzo:
info@sostegno-superiori.it
. Grazie!