Questo sito vuole essere un sito per insegnanti di sostegno della scuola secondaria di II grado redatto da insegnanti di sostegno della scuola secondaria di II grado.

L’insegnante di sostegno è chiamato molto spesso a produrre i propri materiali o ad adattare materiali altrui per consentire la personalizzazione e l’individualizzazione. Ognuno di noi è una risorsa per sé stesso e può diventarlo per gli altri attraverso la condivisione. Questo è lo scopo di questo sito.

Al momento sono l’unica amministratrice ma, se vorrete condividere i vostri materiali, sarò ben felice di pubblicarli a nome vostro. Insieme all’articolo o al materiale, mandatemi anche una vostra presentazione che sarò lieta di pubblicare proprio in questa sezione del sito.

A.     Picot

I CONTRIBUTORI

I CONTENUTI PUBBLICATI SU QUESTO SITO

Risultati immagini per creative commons cc by nc sa

I contenuti pubblicati su questo sito sono protetti dalla licenza “Creative Commons CC BY-NC-SA”. Secondo questa licenza, siete liberi di: modificare, redistribuire, ottimizzare e utilizzare queste creazioni come base non commerciale al pubblico MA dovete rispettare le seguenti condizioni: dovete citare il nome dell’autore originale e licenziare le nostre creazioni mediante i medesimi termini.

 

DOVE TROVARE IMMAGINI LIBERE DA DIRITTI D’AUTORE: